Nella sezione “Attività” di Mondo Mamma abbiamo voluto inserire tutte le cose che puoi fare per o con i tuoi bambini, ma anche quelle che loro possono fare senza di te, sempre in totale sicurezza, nel massimo divertimento.
Abbiamo diviso la sezione in sottocategorie, comprendendo quelle che saranno le principali attività che ti vedranno coinvolta direttamente insieme al tuo bambino:
Passare del tempo con il proprio figlio sarà un’attività ampiamente ripagata, dal momento che, soprattutto nei primi anni di vita, il bambino attraverso il gioco impara a conoscere il mondo ed a rapportarsi con esso.
Un po’ di pazienza, un pizzico di fantasia e la voglia di passare un po’ di tempo con il nostro bambino, lo aiuteranno a crescere felice e sereno. Ricorda che anche poco tempo ma di “qualità” basta al bambino, anzi è da preferire rispetto ad una partecipazione svogliata o peggio distratta da altre attività…cellulare? ;-)
Oggi vi vogliamo parlare di una tipologia di giocattoli sempre più diffusa, ritornata in voga rispetto al passato: i giocattoli…
Se stai pensando di acquistare un'auto elettrica per bambini, potresti trovarti di fronte alla domanda: quale tensione della batteria scegliere…
Le penitenze, croce o delizia? Io dico delizia e lo dico con certezza, purchè il momento della penitenza, il pagare…
Per risvegliare il bambino al mondo che lo circonda, i giocattoli sono essenziali. Aiutano ad attirare la sua attenzione e…
Spesso ci domandiamo da genitori se sia utile insegnare, sin da piccoli, una lingua straniera come l’inglese ai nostri bambini.…
Imparare le lingue è importante. Se conosci molto bene diverse lingue, le tue possibilità di trovare un lavoro ben pagato…
Raccogliere le conchiglie in spiaggia durante le nostre vacanze al mare è un classico passatempo per noi adulti ed un…
Ecco arrivare la primavera e, se siete alla ricerca di lavoretti originali e creativi da realizzare in compagnia dei vostri…
La festa del papà è alle porte, siete pronti bambini a preparare dei bellissimi lavoretti per stupire e rendere felice…
Alzi la mano chi, in occasione del Natale appena trascorso, non ha optato per i regali online! E si, perché…