Tutto pronto per il Carnevale dei bambini? Ecco alcuni abiti di Carnevale originali
Il Carnevale è una delle festività più attese dai bambini che non vedono l’ora di travestirsi, indossando costumi colorati e maschere divertenti. Quest’anno il giovedì grasso sarà l’8 febbraio, mentre il martedì grasso, quindi l’ultimo giorno di Carnevale sarà il 13 febbraio. Il giorno successivo, quindi il 14 febbraio sarà il mercoledì delle ceneri, ovvero il giorno che darà il via alla Quaresima che ci porterà fino alla Pasqua.
Carnevale è alle porte ed i bambini non vedono l’ora di indossare i panni del loro personaggio preferito. I classici intramontabili da bambino restano i supereroi, come Spiderman e Hulk, che quest’anno ha anche i muscoli sui pettorali e sulle braccia. Tra le novità di quest’anno ci sono senza dubbio i PJ Masks e nuovi supereroi protagonisti al cinema.
Riguardo ai neonati, il costume deve essere comodo, perché a loro piace muoversi liberamente e poi soffrono molto il caldo. Quindi, qualsiasi costume scegliate deve essere di una taglia comoda che permette loro libertà di movimento. Infine, il vestito di carnevale per un neonato dovrà essere economico perché il piccolo cresce in fretta e non lo potrà sfruttare l’anno successivo.
Anche per le bambine ce ne sono per tutti i gusti. Non c’è momento dell’anno migliore per riempirsi di lustrini, perline, pietre preziose e sentirsi principessa per un giorno. Tra i più richiesti resta il costume di Elsa, la protagonista del film Frozen. Ma anche Rapunzel, Cenerentola, Minnie.
E visto che a Carnevale ogni scherzo vale, fai il pieno di coriandoli e bombolette spray per far divertire il tuo bambino!
Acquistare i vestiti di Carnevale online permette di scegliere comodamente da casa, scegliendo tra una vasta gamma di modelli e paragonando i prezzi. Puoi anche valutare la possibilità di creare vestiti di Carnevale fai da te.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Il sistema immunitario dei bambini è un meccanismo complesso, che si sviluppa con la crescita…
Avere due figli può già essere una sfida, ma se si raggiunge addirittura la quota…
È capitato a tutti noi di vedere nostro figlio tornare da scuola senza il suo…
Oggi vi vogliamo parlare di una tipologia di giocattoli sempre più diffusa, ritornata in voga…
Se stai pensando di acquistare un'auto elettrica per bambini, potresti trovarti di fronte alla domanda:…
Quando si è mamme il tempo diventa un bene prezioso. Può sembrare una sfida, infatti,…