Lo sappiamo tutti il momento non è dei più felici, niente strette di mano, lavoro che scarseggia, distanziamenti sociali, paura di un’epidemia sconosciuta ed uno sguardo al futuro sempre un pò preoccupato.

Ma non tutto è così difficile e preoccupante. Cercando in rete si scoprono molte soluzioni per poter continuare a sognare e magari aiutare i propri figli nella realizzazione dei loro sogni.

Una delle cose da fare se vi trovate in difficoltà economiche per poter realizzare un progetto o semplicemente concluderne uno avviato è sicuramente provare ad aprire un prestito interamente online e magari con costi bassissimi o addirittura a zero.

Mamme e non solo

Ormai si sà, le mamme sanno veramente fare tutto, ma ci sono scelte che non possono non essere condivise in famiglie e quella di un prestito personale è sicuramente una di queste. Il consiglio che ci sentiamo di fornirvi è di cercare Online la proposta che più si avvicina alle vostre esigenze del momento.

Non tutti i prestiti sono uguali e cercare di capire quali tra i tanti sia il migliore non sempre è facile. Di sicuro la prima cosa a cui si dovrà badare sono le spese da affrontare ed i tassi ai cui viene concesso il prestito.

Le banche online e i prestiti personali

Oggi è molto diffusa la presenza delle banche online e non è sempre semplice districarsi in mezzo a mille cavilli, click, documenti e paroloni difficili da comprendere.

Per questo Sella Personal Credit ha messo a disposizione un valido aiuto a chiunque ne abbia bisogno. Grazie al supporto di un operatore tramite un form di contatti chiunque anche chi non ha grandi esperienze con la rete Internet può affrontare la questione di caricamento della pratica per un prestito.

Un prestito personale deve essere destinato a finanziare generiche esigenze di spesa o di consumo personali o familiari; le somme sono erogate in un’unica soluzione e prevedono il rimborso in base ad un piano di ammortamento. Una volta ottenuti i fondi, si potrà disporre anche per altre finalità.

Pronto Tuo, il prestito personale in pochi click

Ormai non è più un sogno avere un prestito con Zero spese di istruttoria, zero spese per invio comunicazioni e costi zero per la gestione mensile.
Con Pronto Tuo in pochi click potrai vedere concretizzarsi il tuo prestito del tutto 100% online.

Per effettuare la richiesta segui questi semplici step:

  1. scegli la rata che preferisci nel calcolatore di rata attraverso il sito di Pronto Tuo (AD link)
  2. verrai inviato su una pagina di accesso, se sei nuovo cliente, compila il breve form per accedere alla tua area richiesta
  3. compila i campi richiesti. Tieni a portata di mano la carta di identità.

La tua richiesta dovrà essere compresa tra un minimo di 2.000 ed un massimo di 25.000 euro.

Entro 24 ore avrai una risposta in merito alla tua richiesta per un prestito personale, che dovrà. Se l’esito della pratica sarà positivo avverrà l’erogazione dell’importo richiesto tramite bonifico bancario sul conto corrente oppure assegno da ritirare presso la Succursale a te più vicina o spedito direttamente a casa tua con assicurata.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: