Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

Non sai ancora cosa regalare per Natale al tuo bambino, al tuo nipotino o al figlio dei tuoi amici? Consulta questa classifica dei giocattoli più votati nel 2017 dai bambini per prendere spunto tra le migliori possibilità, adatte a tutte le esigenze di età.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

10) Barbie Sirena Magico Arcobaleno: il regalo perfetto per qualsiasi bambina. La Barbie Sirena Arcobaleno è in assoluto la più gettonata fra tutte le Barbie (e anche in assoluto fra i giochi per bambina). Si presta particolarmente come regalo per bambine da 3 a 6 anni.

9) Set sabbia modellante (kinetic Sand): è la famosissima “sabbia magica”, ossia una sabbia mischiata a un addensante alimentare che le permette di rimanere compatta senza attaccarsi alle mani, lasciando tutto pulito. Il risultato è veramente ottimo e permette di dare forma a immagini e oggetti coloratissimi e sempre diversi.
Morbidissima, sembra bagnata anche se è asciutta, profondamente rilassante al tatto. Età consigliata da 3 a 10 anni.

8) Il Mio Robot Clementoni: è insostituibile per i bambini che hanno sempre voglia di costruire qualcosa di nuovo. Dotato di motore elettrico regolabile su 2 velocità e di istruzioni ben dettagliate, con figure molto chiare. Età consigliata da 6 anni in poi.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017
Barbie Dreamtopia – DHC40 – Bambola Sirena Colori e Luci, in vendita a partire da € 26.87

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

7) Orso di peluche XXL: Un mega peluche lungo 120 cm. Se non si sa dove sbattere la testa, non ci si può sbagliare. Non pensiamo esistano bambine (o ragazze) a cui non piaccia da morire tanta morbidosità da abbracciare! Età consigliata da 3 anni in poi.

6) Il Carlino JJ Hasbro: si muove come un vero cagnolino, saltellando e abbaiando quando lo si accarezza. Inoltre, a seconda delle carezze si comporterà in maniera sempre diversa! Per esempio accarezzandolo sulla testa si metterà a sedere, mentre accarezzandolo sulla schiena potrebbe decidere di saltellare e giocare! Età consigliata da 3 a 12 anni.

5) La stazione di polizia LEGO City Police: si dovrà creare una bellissima Stazione della Polizia, dalle dimensioni maestose: 36 cm di larghezza e profondità, per 24 cm di altezza! In totale ben 894 pezzi, per un Lego della Polizia dai dettagli infiniti. Età consigliata da 6 anni in poi.

4) Penna 3D Plusinno: è una penna affidabile che comprende già ben 13 filamenti di colore diverso: in questo modo con un unico acquisto si ha un kit completo pronto all’utilizzo. Età consigliata da 4 a 99 anni.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017
IDO 3D VERTICAL Activity Set con 2 Penne, Disegno e Creazione in 3 Dimensioni, Modelli Assortiti, in vendita a partire da € 26.99

Sul podio…

3) Droide interattivo Sphero BB-8: si tratta di un vero e proprio androide in movimento, con batteria che dura oltre un’ora, capace di essere comandato da smartphone e in grado di fare una moltitudine di azioni e movimenti. Età consigliata da 10 a 99 anni.

2) Drone X5C Syma:  uno dei migliori droni in assoluto per rapporto qualità prezzo. Molto solido, in grado di resistere a urti e cadute, facile da comandare e davvero stabile una volta in volo. E’ possibile addirittura montare una GoPro sul drone per permettere video ad alta risoluzione. Età consigliata da 7 anni in poi.

1) Ticket to Ride Asmodee: gioco da tavolo, vincitore di innumerevoli premi con “qualche” copia venduta dalla sua nascita: 4 milioni nel mondo. Le regole sono semplici, ma non banali e consistono nel pianificare e costruire una linea ferroviaria passando per delle città che vengono assegnate segretamente ad inizio del gioco. Età consigliata da 7 anni in poi.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: