Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

Prendi spunto da questa classifica di giocattoli più richiesti dai bambini nell'anno 2017 per stupire di sicuro il tuo bambino.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

Non sai ancora cosa regalare per Natale al tuo bambino, al tuo nipotino o al figlio dei tuoi amici? Consulta questa classifica dei giocattoli più votati nel 2017 dai bambini per prendere spunto tra le migliori possibilità, adatte a tutte le esigenze di età.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

10) Barbie Sirena Magico Arcobaleno: il regalo perfetto per qualsiasi bambina. La Barbie Sirena Arcobaleno è in assoluto la più gettonata fra tutte le Barbie (e anche in assoluto fra i giochi per bambina). Si presta particolarmente come regalo per bambine da 3 a 6 anni.

9) Set sabbia modellante (kinetic Sand): è la famosissima “sabbia magica”, ossia una sabbia mischiata a un addensante alimentare che le permette di rimanere compatta senza attaccarsi alle mani, lasciando tutto pulito. Il risultato è veramente ottimo e permette di dare forma a immagini e oggetti coloratissimi e sempre diversi.
Morbidissima, sembra bagnata anche se è asciutta, profondamente rilassante al tatto. Età consigliata da 3 a 10 anni.

8) Il Mio Robot Clementoni: è insostituibile per i bambini che hanno sempre voglia di costruire qualcosa di nuovo. Dotato di motore elettrico regolabile su 2 velocità e di istruzioni ben dettagliate, con figure molto chiare. Età consigliata da 6 anni in poi.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017
Barbie Dreamtopia – DHC40 – Bambola Sirena Colori e Luci, in vendita a partire da € 26.87

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017

7) Orso di peluche XXL: Un mega peluche lungo 120 cm. Se non si sa dove sbattere la testa, non ci si può sbagliare. Non pensiamo esistano bambine (o ragazze) a cui non piaccia da morire tanta morbidosità da abbracciare! Età consigliata da 3 anni in poi.

6) Il Carlino JJ Hasbro: si muove come un vero cagnolino, saltellando e abbaiando quando lo si accarezza. Inoltre, a seconda delle carezze si comporterà in maniera sempre diversa! Per esempio accarezzandolo sulla testa si metterà a sedere, mentre accarezzandolo sulla schiena potrebbe decidere di saltellare e giocare! Età consigliata da 3 a 12 anni.

5) La stazione di polizia LEGO City Police: si dovrà creare una bellissima Stazione della Polizia, dalle dimensioni maestose: 36 cm di larghezza e profondità, per 24 cm di altezza! In totale ben 894 pezzi, per un Lego della Polizia dai dettagli infiniti. Età consigliata da 6 anni in poi.

4) Penna 3D Plusinno: è una penna affidabile che comprende già ben 13 filamenti di colore diverso: in questo modo con un unico acquisto si ha un kit completo pronto all’utilizzo. Età consigliata da 4 a 99 anni.

Top 10 giocattoli per bambini più votati nel 2017
IDO 3D VERTICAL Activity Set con 2 Penne, Disegno e Creazione in 3 Dimensioni, Modelli Assortiti, in vendita a partire da € 26.99

Sul podio…

3) Droide interattivo Sphero BB-8: si tratta di un vero e proprio androide in movimento, con batteria che dura oltre un’ora, capace di essere comandato da smartphone e in grado di fare una moltitudine di azioni e movimenti. Età consigliata da 10 a 99 anni.

2) Drone X5C Syma:  uno dei migliori droni in assoluto per rapporto qualità prezzo. Molto solido, in grado di resistere a urti e cadute, facile da comandare e davvero stabile una volta in volo. E’ possibile addirittura montare una GoPro sul drone per permettere video ad alta risoluzione. Età consigliata da 7 anni in poi.

1) Ticket to Ride Asmodee: gioco da tavolo, vincitore di innumerevoli premi con “qualche” copia venduta dalla sua nascita: 4 milioni nel mondo. Le regole sono semplici, ma non banali e consistono nel pianificare e costruire una linea ferroviaria passando per delle città che vengono assegnate segretamente ad inizio del gioco. Età consigliata da 7 anni in poi.

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.